Personale

Attualmente la Fondazione Per Leggere non è alla ricerca di personale presso il proprio ente.
Se volete comunque mandare il vostro curriculum potete farlo scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per lavorare come bibliotecario è necessario invece verificare se ci sono bandi aperti nei comuni aderenti alla Fondazione oppure rivolgersi alle società o cooperative che forniscono personale bibliotecario.

Fornitori

Per lavorare come fornitore della Fondazione Per Leggere è necessario scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando la presentazione aziendale.