MediaLibraryOnLine è la biblioteca digitale gratuita che offre l'accesso da remoto a quotidiani italiani e stranieri, ebook, audiolibri, musica, video, banche dati e altro ancora.

Tra le risorse offerte:

- E-book in prestito digitale (14 giorni)
- Audiolibri
- Oltre 1.300 quotidiani e riviste di tutto il mondo in versione integrale e stampabile
- Filmati e film in streaming
- Musica

MediaLibraryOnLine raccoglie numerose risorse presenti sulla rete (rendendole di più facile fruizione in quanto vengono catalogate per argomento), mettendole a vostra disposizione gratuitamente, 24 ore su 24 per tutto l’anno, in biblioteca oppure a casa vostra.

 

Come accedere a MediaLibraryOnLine:

I servizi di MediaLibraryOnLine sono a disposizione di tutti gli iscritti alle biblioteche del sud ovest milanese; se siete già iscritti a una delle nostre biblioteche non dovete fare altro cliccare questo bottone:

 Se invece non siete iscritti a una biblioteca, potete farlo ora: è gratuito e vi darà accesso ad un patrimonio di circa 1 milione fra volumi e multimediali. Per iscriversi alla biblioteca è indispensabile presentarsi di persona, esibendo un documento d'identità; non è prevista la possibilità di iscriversi da remoto.

Attenzione: MediaLibraryOnLine è un servizio riservato agli iscritti alle biblioteche della nostra rete.
Se non sei iscritto a una delle nostre biblioteche e vuoi accedere a MediaLibraryOnLine, controlla anzitutto che nella tua zona il servizio sia attivo (Lista delle reti bibliotecarie aderenti).

Hai bisogno di aiuto?


Per qualsiasi richiesta di assistenza sull'utilizzo di MediaLibraryOnLine, una volta effettuato il login puoi cliccare su Help Desk e spiegare il problema; attenzione, però: non scrivere all'Help Desk per questioni legate alla password e al nome utente, per quello scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per saperne di più:


Guida rapida all'uso di MLOL
Domande frequenti
[Biblio]MediaBlog, il blog delle biblioteche pubbliche digitali italiane

 

In caso di problemi:
Help Desk di MLOL, accessibile dal portale