icona facebook

Cinema Teatro Cristallo

Cinema Teatro Cristallo di Cesano Boscone
Via Mons. Domenico Pogliani 7/A
20090 Cesano Boscone (Mi)

info@cristallo.net
www.cristallo.net

Guarda tutti gli appuntamenti della Stagione teatrale 2013/2014>>

Sconto di € 2,50 sul prezzo d'ingresso per i possessori della tessera della Fondazione per Leggere

Al Cristallo una stagione di grandi opere liriche in digitale

In collegamento dai prestigiosi teatri di New York, Milano, Torino, Napoli, la nuova proposta è ricca di appuntamenti: imperdibili l'inaugurazione della stagione scaligera il 7 dicembre 2013 con La Traviata di Giuseppe Verdi e il grande ritorno di Franco Zeffirelli che, l'8 aprile 2014, firmerà la regia de La Bohème di Giacomo Puccini per il MET di New York.

Continua la proiezione delle grande opere liriche; L' 8 aprile alle ore 19.30 grande ritorno di Franco Zeffirelli  ne  La Boheme di Giacomo Puccini in diretta dal Metropolitan di New York

guarda la locandina anche delle successive proiezioni >>

N.B. Il 13 maggio 2014 non verrà proiettata l'opera in programma in quanto nella stessa sera verrà presentato lo spettacolo dialettale dal vivo dei Legnanesi

I possessori della tessera della Fondazione avranno diritto all’ingresso scontato anche su opere liriche e balletti della stagione teatrale. Lo sconto per le opere liriche è pari a € 12,00 (anziché € 15,00)L’ingresso scontato per i balletti è pari a € 10,00 (anziché € 12,00).

Regala un biglietto per la cultura. Sarà un regalo avvincente e che potrai riproporre anche in altre ricorrenze, per un compleanno oppure per un anniversario ad esempio.

I biglietti acquistati presso il Cristallo che vorrai regalare, saranno confezionati in una elegante busta con un messaggio di auguri.
Per informazioni occorre rivolgersi alla Direzione del Cristallo: tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 19.00.