icona facebook

Dimensione dei caratteri

A+

Leggi l'informativa oppure se vuoi proseguire clicca su Approvo. Per saperne di piu'

Cinema Teatro Cristallo

Cinema Teatro Cristallo di Cesano Boscone
Via Mons. Domenico Pogliani 7/A
20090 Cesano Boscone (Mi)

info@cristallo.net
www.cristallo.net

Chiuso per lavori: il Cristallo si rinnova!

Riapertura prevista: fine agosto 2015

Con il progetto di riqualificazione del Cinema Teatro Cristallo, l’Associazione Centro culturale Città Viva si propone di rilanciare l’intera struttura in una prospettiva di lungo periodo.
I principali interventi sono: una migliore accessibilità alla sala, mediante l’eliminazione delle barriere architettoniche; l’installazione di un servizio igienico dedicato ai portatori di handicap; il rivestimento del fronte principale con una struttura in acciaio e teli con stampe di grande formato, nell’ottica di conferire un’immagine del tutto nuova e moderna; un nuovo allestimento del foyer con l'utilizzo di nuovi materiali e colori; l'abbellimento del punto di ristoro affinché risulti più confortevole e, infine, la sistemazione del parcheggio adiacente alla struttura, che allo stato attuale penalizza la possibilità di sosta delle auto da parte del pubblico.
TEMPI STIMATI DEI LAVORI: dal 15 giugno a fine agosto 2015.
COME SOSTENERE IL PROGETTO: tramite donazioni e/o prestiti (consulta il sito www.cristallo.net). Una volta terminati i lavori, a partire dall’autunno sarà possibile contribuire anche acquistando abbonamenti e biglietti per la stagione teatrale oppure la tessera 10 ingressi per il cinema.

Per chiarimenti e maggiori informazioni chiama il numero 3483124205.