icona facebook

Cinema Teatro Cristallo

Cinema Teatro Cristallo di Cesano Boscone
Via Mons. Domenico Pogliani 7/A
20090 Cesano Boscone (Mi)

info@cristallo.net
www.cristallo.net

Stagione teatrale 2014/2015 al Cristallo

Sei spettacoli in abbonamento, sei spettacoli fuori abbonamento per giovani e non solo…

Guarda la locandina con tutti  i dettagli >>

Novità: gli spettacoli andranno in scena una sola volta (debutto secco). A causa della riduzione delle serate, non è possibile effettuare la prelazione del posto. TUTTI GLI ABBONATI SONO INVITATI ad effettuare di nuovo la scelta del posto fisso, secondo l’ordine di chi per primo si presenterà SABATO 4 OTTOBRE 2014 all’apertura del botteghino alle ore 9.00.

Campagna Abbonamenti: da Sabato 4 Ottobre 2014 (dalle 9.00 alle 12.30).
Tutti i giorni successivi (dal Lunedì al Sabato) dalle 17.30 alle 19.00. La campagna abbonamenti chiude martedì 18 Novembre 2014 o comunque fino ad esaurimento posti.
Abbonamento a 6 spettacoli
Platea € 162,00 - Galleria € 144,00
La vendita dei biglietti dei singoli spettacoli inizia Sabato 25 ottobre 2014 dalle 9.00 alle 12.30.

Come prenotare i singoli spettacoli:

-        alla cassa del Teatro Cristallo

-        online sul sito www.cristallo.net

-        con l’App gratuita per smartphone e tablet

Sconto di € 2,50 sul prezzo d'ingresso per i possessori della tessera della Fondazione per Leggere

Stagione lirica 2014/2015

Al Cristallo anche quest'anno una stagione di grandi opere liriche in digitale

Guarda la locandina con tutti gli spettacoli>>

I possessori della tessera della Fondazione avranno diritto all’ingresso scontato anche su opere liriche e balletti della stagione teatrale. Lo sconto per le opere liriche è pari a € 12,00 (anziché € 15,00)L’ingresso scontato per i balletti è pari a € 10,00 (anziché € 12,00).

Regala un biglietto per la cultura. Sarà un regalo avvincente e che potrai riproporre anche in altre ricorrenze, per un compleanno oppure per un anniversario ad esempio.

I biglietti acquistati presso il Cristallo che vorrai regalare, saranno confezionati in una elegante busta con un messaggio di auguri.
Per informazioni occorre rivolgersi alla Direzione del Cristallo: tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 19.00.