Gaming@YourLibrary

Categories : ,

Le Biblioteche si mettono in Gioco.

Giochi da tavolo, giochi di ruolo, videogiochi completano oggi la missione delle biblioteche della Fondazione Per Leggere e ampliano la gamma di servizi offerti all’utenza.

Le biblioteche aiutano a utilizzare in modo consapevole strumenti che offrono possibilità inedite di lettura, sfruttando la transmedialità e l’interattività come punto di forza e calamita per attirare e conquistare alla pratica della lettura nuovi pubblici.

Sostieni anche tu la tua Biblioteca

Nel modulo della dichiarazione dei redditi c’è un riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF“.

Firma e inserisci il CODICE FISCALE 05326650966 della Fondazione Per Leggere – Biblioteche Sud Ovest Milano  nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”

Clicca qui per maggiori informazioni

You have Successfully Subscribed!