Lascia che illustri

Categories : ,

Le biblioteche parlano con l’arte.

“Lascia che illustri …” è una mostra di illustrazioni che transita annualmente nelle biblioteche del territorio aderenti all’iniziativa.

Attraverso la mostra si avvia un percorso di indagine della lettura attraverso le immagini e l’albo illustrato.

Ogni anno viene individuato un artista diverso e con lui si realizza un percorso di avvicinamento al suo lavoro, per scoprire il rapporto dialettico esistente tra lettura e scrittura.

Sostieni anche tu la tua Biblioteca

Nel modulo della dichiarazione dei redditi c’è un riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF“.

Firma e inserisci il CODICE FISCALE 05326650966 della Fondazione Per Leggere – Biblioteche Sud Ovest Milano  nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”

Clicca qui per maggiori informazioni

You have Successfully Subscribed!