Libri senza carta

Categories : ,
Tags : ,

La lettura digitale nella tua Biblioteca.

Le biblioteche attivano processi di apprendimento, formazione permanente e promozione degli strumenti digitali destinati alla lettura e più in generale in funzione di una gestione consapevole delle informazioni veicolate sui social media.

Inoltre grazie a FPL DIG, la biblioteca digitale della Fondazione Per Leggere su piattaforma MLOL, a disposizione degli utenti ci sono migliaia di risorse on line gratuite.

E-book, riviste, audiolibri, strumenti didattici e molto altro al fine di ampliare l’offerta e la scelta dei media.

Sostieni anche tu la tua Biblioteca

Nel modulo della dichiarazione dei redditi c’è un riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF“.

Firma e inserisci il CODICE FISCALE 05326650966 della Fondazione Per Leggere – Biblioteche Sud Ovest Milano  nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”

Clicca qui per maggiori informazioni

You have Successfully Subscribed!