Nati per leggere

Categories : ,
Tags : ,

Leggere fin da piccoli.

Nati per Leggere è promosso dall’alleanza tra bibliotecari e pediatri attraverso le seguenti associazioni: l’Associazione Culturale Pediatri – ACP che riunisce tremila pediatri italiani con fini esclusivamente culturali, l’Associazione Italiana Biblioteche – AIB che associa oltre quattromila tra bibliotecari, biblioteche, centri di documentazione, servizi di informazione operanti nei diversi ambiti della professione e il Centro per la Salute del Bambino onlus – CSB, che ha come fini statutari attività di formazione, ricerca e solidarietà per l’infanzia.

Le biblioteche diffondono la lettura “a bassa voce”, la lettura di relazione fornendo ai genitori gli strumenti per consolidare un legame indissolubile con il proprio bambino.

Sostieni anche tu la tua Biblioteca

Nel modulo della dichiarazione dei redditi c’è un riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF“.

Firma e inserisci il CODICE FISCALE 05326650966 della Fondazione Per Leggere – Biblioteche Sud Ovest Milano  nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”

Clicca qui per maggiori informazioni

You have Successfully Subscribed!