La biblioteca di Corbetta e la Fondazione Per Leggere vi invitano all’inaugurazione della nuova sezione inbook aperta a tutti presso la biblioteca comunale di Corbetta prevista per sabato 13 ottobre alle ore 11.00.

Sempre il giorno sabato 13 ottobre, dalle ore 9.45 alle ore 10.45 è previsto un incontro riservato ai bibliotecari di Fondazione Per Leggere interessati a CAA e inbook con Antonio Bianchi e Silvia D’Ambrosio per valutare insieme strategie future sull’argomento CAA.

L’incontro è libero ma, al fine di organizzare al meglio la vostra partecipazione, è gradita la prenotazione alla mail servizio.biblioteca@comune.corbetta.mi.it

I partecipanti agli appuntamenti indicati riceveranno un attestato di partecipazione di Fondazione Per Leggere.