Fondazione Per Leggere – 15 anni al servizio dei lettori

“Gentili Lettori, desidero condividere con tutti Voi questo importante momento.

Fondazione Per Leggere, 15 anni dopo la sua nascita, è riconosciuta come uno tra i più innovativi sistemi bibliotecari italiani. E’ inoltre uno tra i più grandi e popolosi sistemi territoriali, uno tra i pochi a livello nazionale ad essersi dotato di una personalità giuridica e di una autonomia gestionale che ha permesso nel tempo di raggiungere traguardi solidi e importanti. Il nostro è uno tra i cataloghi di pubblica lettura tra i più grandi, aggiornati e accurati. Noi stiamo continuando a progettare per migliorare i servizi e per arricchire, con tutte le biblioteche e le amministrazioni pubbliche, l’offerta culturale per i nostri cittadini.

Pensiamo infatti che il nostro compito sia anche quello di aiutare a far crescere in qualità e quantità il valore delle biblioteche in seno alla società. Molto è stato fatto e molto ancora possiamo fare!”.

Il Presidente di Fondazione Per Leggere Gianfranco Accomando

Vi auguro una buona visione del video e una buona lettura del report.

GRAZIE A TUTTI!

15 anni con Fondazione Per Leggere!

In questo video la sintesi di questa appassionante storia: https://www.youtube.com/watch?v=tzbgi1HPpIQ

Scarica QUI il Video

Scarica QUI il Report dei 15 anni