Sabato 9 aprile si terrà l’inaugurazione della nuova sede della Biblioteca Comunale
In occasione dell’inaugurazione alle ore 10:00 in piazza San Michele, Magnago ci sarà una “catena umana” che porterà gli ultimi volumi dalla vecchia alla nuova biblioteca!

Nel ringraziare tutti coloro che numerosi hanno risposto all’invito di partecipare attivamente alla catena umana che andrà a comporsi da via Lambruschini a piazza San Michele,  ricordiamo che il ritrovo è fissato entro le ore 9.30 in piazza Italia ove sarà organizzata la “catena umana”.

Le attività previste determineranno poi l’afflusso di tutti i partecipati  in piazza San Michele  per assistere alla cerimonia di inaugurazione ed è prevedibile che si crei assembramento o comunque scarso distanziamento: si ricorda pertanto che è fatto d’obbligo per tutti i presenti il rispetto della vigente normativa Covid e la certa collaborazione in tal senso.

Per chi ancora volesse unirsi alla catena umana, sarà possibile farlo inviando la modulistica entro le ore 11.00 di venerdì 08/04.

Si ricorda che tutto l’evento sarà oggetto di riperse da terra e dall’alto che saranno utilizzate in diretta e in differita.

Si ringrazia sin d’ora per la certa collaborazione di tutti per la miglior riuscita possibile dell’iniziativa.

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a cliccare al seguente link: Inaugurazione nuova biblioteca