Corsi nel Cassetto

Categories : ,

Le biblioteche offrono formazione.

Le biblioteche, a seconda della rispettiva storia, offrono da sempre momenti di formazione per l’arte, la cultura e il tempo libero.

Con il progetto “Corsi nel Cassetto” della Fondazione Per Leggere, i comuni che aderiscono, partecipano alla promozione di un’offerta centralizzata di proposte formative per il territorio.

I cittadini che vogliono iscriversi ai corsi trovano tutte le informazioni riepilogate al sito www.corsinelcassetto.net, un portale che riepiloga i programmi, i costi, le lezioni e i docenti.

I “Corsi nel Cassetto” si tengono in due momenti dell’anno, primavera ed autunno e sono dedicati a un pubblico maggiorenne.

Sostieni anche tu la tua Biblioteca

Nel modulo della dichiarazione dei redditi c’è un riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF“.

Firma e inserisci il CODICE FISCALE 05326650966 della Fondazione Per Leggere – Biblioteche Sud Ovest Milano  nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”

Clicca qui per maggiori informazioni

You have Successfully Subscribed!