Fondazione Per Leggere sta programmando la 3° edizione della “Winter School Biblioteconomica”, la scuola online invernale dedicata ai bibliotecari.  

https://www.summerschoolbiblioteconomica.it/ 

Gli argomenti di questa edizione riguarderanno l’Agenda 2030. 

Abbiamo pensato di coinvolgere tutti voi per definire il programma. Individueremo infatti, tra i 17 obiettivi dell’Agenda 2030, quelli che secondo voi sono maggiormente interessanti per lo sviluppo delle politiche di pubblica lettura.   

Chiediamo quindi la vostra collaborazione nella compilazione, entro il 20 di ottobre, del questionario raggiungibile a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/pianifica-winter-school-fondazione-per-leggere 

Grazie alle vostre risposte creeremo il percorso formativo individuando i docenti. Il vostro contributo sarà utile anche per indicare (non solo a noi) quali sono i temi formativi che in questo momento sono ritenuti più importanti dalla comunità bibliotecaria e non. Se poi volete suggerirci altri itinerari, bisogni o metodi, al di fuori del questionario, saremo lieti di valutarli per le prossime edizioni della scuola.