Sostieni

Sostieni le tue Biblioteche

Aiuta la tua Biblioteca: il tuo contributo è importante

Puoi sostenere le Attività di Fondazione Per Leggere e delle Biblioteche in diverse modalità. Scegli quella che preferisci e… grazie mille!

5x1000

Donando il tuo 5X1000 alla Fondazione Per Leggere – Biblioteche Sud Ovest Milano darai un aiuto concreto alle biblioteche del tuo territorio, compresa quella del tuo comune.

Le aiuterai a crescere, contribuendo ad aumentare il patrimonio di documenti a disposizione di tutta la comunità, a migliorare i servizi offerti e sviluppare nuovi progetti.

Sostieni la lettura

Dona un libro che sia di tutti. Sostieni la lettura.

Dona un libro per bambini piccoli, bambini con bisogni speciali, anziani.

Sostieni lettura opera perché la lettura sia facile e accessibile, in ogni stagione della vita e a prescindere dalle proprie condizioni di salute.

Donatore di libri

Diventa Donatore di Libri: Perché preferisci regalare un libro alla comunità piuttosto che disfartene.

Perché ti piace pensare che le storie che hai amato possano essere vissute da altri.

Perché ti piace pensare che la vita di un libro continui anche dopo averlo letto.

Perché credi nel ruolo della Biblioteca come luogo della cultura aperto a tutti.

Sostieni La Lettura

Dona un libro che sia di tutti. Aiuta i progetti che facilitano la lettura per tutte le persone che lo desiderano.

Dona un libro per bambini piccoli, bambini con bisogni speciali, anziani.

You have Successfully Subscribed!