Gentili lettori,
il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-3-dicembre-2020/15850) in vigore dal 4 dicembre consente la riapertura delle biblioteche per i soli servizi offerti su prenotazione e in modalità di sicurezza.
In questi giorni le biblioteche saranno all’opera per definire le modalità organizzative più opportune per garantire il servizio di prestito e di restituzione di documenti.
A partire da venerdì 11 dicembre 2020 saranno riattivate le prenotazioni online e potrete tornare a prendere in prestito i documenti.
Prossimamente saranno fornite ulteriori informazioni sulle modalità di riattivazione dei servizi.
La scadenza per la restituzione dei documenti viene automaticamente prorogata fino alla riapertura della vostra biblioteca.
Vi ricordiamo che è sempre attivo il nostro servizio di biblioteca digitale, da cui poter usufruire per accedere a tantissime risorse digitali liberamente scaricabili,  raddoppiando temporaneamente il numero mensile di ebook che ciascun utente può scaricare.
Il catalogo della biblioteca digitale è raggiungibile a questo link: https://fondazioneperleggere.medialibrary.it/home/cover.aspx
Vi chiediamo di portare ancora un attimo di pazienza, torneremo più forti di prima e con tanti libri a vostra disposizione!