Martedì 29 novembre, nella splendida cornice di Palazzo Stampa ad Abbiategrasso, si è riunita l’Assemblea Generale di Fondazione Per Leggere per il rinnovo degli organi del nuovo mandato 2022-2026.

Il saluto del neo eletto Presidente, dott. Marcello Mazzoleni:

“Sono felice e onorato dell’incarico di Presidente e sono molto emozionato: è un vero piacere mettermi ancora di più a disposizione delle biblioteche e degli amministratori comunali del nostro territorio. La prima cosa che faremo sarà fare visita a tutte le biblioteche della Fondazione. Essere parte attiva del territorio è una caratteristica del nostro modo di intendere e sviluppare il lavoro.

Oggi è molto importante che le istituzioni mantengano strette le fila del contatto con la realtà, cercando sempre di mettere in campo la maggior collaborazione possibile. Grazie di cuore a tutti i comuni per aver scelto la mia candidatura”.

Contestualmente si è insediato il consiglio d’amministrazione il consiglio generale di indirizzo che condurrà la vita amministrativa dell’ente fino alla naturale scadenza di mandato.

Facciamo gli auguri a tutti loro:

CDA
Marcello Mazzoleni (Presidente)
Maria Elena Polidoro (Vicepresidente)
Paola Baronio (Consigliere)
Antonio Bechelli (Consigliere)
Giorgio Bigogno (Consigliere)
Silvia Mincuzzi (Consigliere)
Emanuele Secchi (Consigliere)

CGI
Paola Ariis (Consigliere)
Alessio Benassi (Consigliere)