Ci è gradito informarVi di un nuovo appuntamento di Libri in Galleria”, un progetto di Ceresio in Giallo e di Fondazione per Leggere, che si terrà nelle seguenti date:  giovedì 25 gennaio 2024 – giovedì 28 febbraio e giovedì 21 marzo p.v. presso la storica Libreria Bocca in Galleria a Milano.

Giovedì 25 gennaio alle ore 18.00 Carla De Albertis e Milena Polidoro, Vice Presidente di Fondazione per Leggere, presenteranno “Il giardino dei cedri” (edito da La Nave di Teseo) di Massimo TEDESCHI, uno dei vincitori del Premio “CERESIO IN GIALLO 2023“.
Il lago di Garda, il Ventennio, vicende sentimentali che si intrecciano a storie di soldi ed affari, un aitante Commissario dal grande fiuto di nome Italico Sartori:  un giallo intrigante che lo sguardo sottilmente ironico dell’autore rende anche molto divertente.

Vi aspettiamo!

Chi non potrà essere presente, potrà seguire la presentazione in diretta alle ore 18:00 sulla pagina Facebook di Ceresio in Giallo o seguire poi la registrazione sempre sulla nostra pagina Facebook.

Leggi e scarica il programma degli incontri di “Libri in galleria” cliccando sul pulsante qui sotto.