Gentile lettore,

desidero informarti che ad oggi i donatori che hanno scelto la Fondazione Per Leggere come ente destinatario del contributo del 5×1000 sono oltre ottocento.
Un gesto generoso, con un trend in continua crescita negli anni, che rafforza il legame con i lettori del territorio e fa crescere le biblioteche del nostro sistema bibliotecario.
Le risorse ricevute vengono reinvestite nell’acquisto di nuovi documenti messi gratuitamente a disposizione di tutti, nel potenziamento dei servizi alle biblioteche e nello sviluppo di nuovi progetti.
Un 5X1000 che fa dunque crescere la lettura!
In un momento estremamente delicato come quello attuale, ci siamo accorti più che mai di quanto le nostre biblioteche ci mancano, non solo per i libri e i film che non possiamo prendere in prestito, ma anche e soprattutto come luoghi di incontro, di socialità, di condivisione di esperienze.
Sono convinto che, una volta superato questo momento, le biblioteche diventeranno ancora più importanti nel rafforzamento della nostra vita culturale e comunitaria.
Concludo questo messaggio ricordandoti che anche per quest’anno è possibile scegliere la Fondazione Per Leggere come ente destinatario della scelta del tuo 5X1000.
Il codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi è il seguente: 05326650966
Un gesto che non ti costa nulla, ma che può darci un aiuto concreto.
Trovi le informazioni sulla nostra iniziativa di raccolta fondi al link: www.5x1000biblioteche.it/2020grazie
Grazie ancora per il sostegno che ci hai dato e che ci vorrai dare.
Il Presidente di Fondazione Per Leggere

Gianfranco Accomando

*****
Iscriviti alla nuova Newsletter della Fondazione Per Leggere: https://www.fondazioneperleggere.it/newsletter/