Partecipa anche tu!

Ciao!

Partecipa anche tu all’iniziativa #iostoacasaaleggere lanciata da Fondazione per Leggere per sensibilizzare ciascuno di noi a fare la sua parte.

Come?

Mandaci una tua foto o di un familiare mentre siete a casa a leggere il libro preferito (specificando nome e cognome) all’indirizzo iostoacasaaleggere@gmail.com

Le foto selezionate verranno pubblicate sulle nostre pagine social con l’hashtag #iostoacasaaleggere (che ti preghiamo poi di condividere).

Un gioco che promuove la lettura, un modo per riconoscersi e per capire che oggi siamo distanti ma non siamo soli!

#iostoacasaaleggere … fai la cosa giusta, dillo a tutti!

Nota sulla privacy. Inviandoci le vostre fotografie via mail autorizzate all’utilizzo sui canali social e web della Fondazione Per Leggere, ivi compresa l’immagine di eventuali minori presenti nelle fotografie.