Gentili tutti,

nel rispetto di quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo in relazione all’emergenza sanitaria che fornisce indicazioni sul corretto utilizzo degli spazi e l’assembramento tra le persone, in base alla sensibilità che Fondazione Per Leggere ha sul tema della salute e della sicurezza dei partecipanti ai nostri corsi, riteniamo opportuno posticipare l’avvio dell’edizione primaverile dei Corsi nel Cassetto.

Le prime lezioni sono quindi rimandate alla data di lunedì 20 aprile 2020 e le date di scadenza delle iscrizioni si intendono prorogate ai 7 giorni che precedono l’inizio del corso.

Il nostro primo desiderio è che tutti i cittadini siano messi nelle condizioni di partecipare con serenità alle attività di formazione e del tempo libero proposte dal nostro ente e dalle biblioteche del territorio.

Certi della collaborazione di tutti in questo delicato momento, io e lo staff della Fondazione Per Leggere cogliamo l’occasione per augurarvi una buona giornata.

Il Presidente,
G. Accomando