ATTENZIONE: la sospensione in vigore si intende prorogata fino al 17 maggio 2020 incluso come da nuovo Decreto ministeriale.

In ottemperanza alle indicazioni previste dal Decreto vi informiamo che le biblioteche di Fondazione per Leggere saranno chiuse al pubblico fino al 17 maggio 2020 incluso. Vi comunichiamo che le prenotazioni online e il prestito interbibliotecario sono temporaneamente sospesi. La durata dei prestiti in corso è automaticamente prorogata alla data di riapertura delle biblioteche. Vi informiamo che sono stati raddoppiati i download disponibili tramite la nostra piattaforma di biblioteca digitale.

Le biblioteche dal 18 maggio riapriranno con orari e modalità variabili. Verifica qui quelli della tua biblioteca.

Certi della vostra comprensione in questo particolare momento, ci auguriamo di rivedervi presto nelle nostre biblioteche.

Fondazione Per Leggere